Casa piccola? Oggi facciamo un tour della casa presentandovi alcune soluzioni salvaspazio!
Le scarpiere Birex possono essere poco profonde, ma in grado di contenere tutte le scarpe di famiglia! Ad esempio il mobile Welcome: solo 30 cm di profondità, grande capienza e anta specchiata per un perfetto uso negli ingressi e non solo.
Il tavolo allungabile è un da sempre l’emblema della soluzione salvaspazio. Petalo di Sicstin è un tavolo rotondo da 4 posti allungabile a 230 cm, adatto sia alla vita quotidiana che ai momenti di convivialità.
HighUp invece unisce la funzionalità del tavolo allungabile al concetto di penisola: un tavolo a parete adatto sia alla cucina che alla zona giorno.
Anche un classico tavolino da caffè può aiutare a recuperare spazio: Radius di Ozzio è un oggetto multifunzionale, con contenitore, a due altezze, ideale per uno smart working più comodo!
Ma perché fermarsi ai tavoli: le sedute possono scomporsi! Il pouf Cubix si trasforma in quattro sedie per accogliere i vostri ospiti.
Infine SmartBeds by Colombo propone letti trasformabili plurifunzionali: letto-tavolo, letto-scrivania, letto-libreria… Più funzioni in uno spazio ridotto, adatto ad ottimizzare gli ambienti ridotti. Un esempio è Dotto, una libreria con mensola trasformabile in letto senza necessità di spostare gli oggetti: basta abbassare il letto, trasformando il mobile in pochi secondi.
Il Mobilificio Buraschi non si ferma alla sola cucina! Cosa aspetti? Vieni in showroom per scoprire gli arredi salvaspazio più adatti a te!
Guarda questo post anche su