Ma quale differenza c’è tra Cucine Lube e Creo Kitchens?
Creo Kitchens nasce nel 2014 come nuovo marchio del Gruppo Lube ed è indirizzato a un pubblico giovane e moderno. Ma quali sono le differenze tra i due brand?
A livello estetico è possibile scegliere l’una o l’altra marca. Infatti se in Lube si ha il modello Immagina, in Creo si ha il modello Tablet, simili per la loro linea moderna e pulita. Similmente, Flavour e Contempo presentano un decoro sull’anta che dona alla composizione un tocco classico.
Inoltre, sia con Lube che con Creo, la cucina è completamente personalizzabile: i moduli si accostano a seconda delle proprie necessità per rendere la cucina adatta a te e non viceversa!
Un punto di divergenza tra le due marche sono le finiture.
La scelta del materiale è fondamentale per la cucina. Entrambi i marchi propongono ad esempio ante in melaminico, in laccato, laccato UV e PET, mentre altre finiture sono disponibili solo nel catalogo Lube o Creo.
Acrilico
Alkorcell
Alluminio
Fenix
Glaks
Grés
Laccato
Laccato UV
Legno
Melaminico
PET
Vetro
Anche per quanto riguarda i piani di lavoro, i due cataloghi presentano alcune differenze.
Acciaio inox
Ceramico
Composito
Fenix
Graniti e marmi
Laminato
Mathera
Vetro
Parti comuni come zoccoli, gole e accessori come piani estraibili, accessori per cassetti e elementi sottopensili sono presenti in entrambi i marchi.
Creo è un prodotto pensato per un primo impianto e una clientela giovane, grazie a prodotti che uniscono alta qualità ed estetica a un prezzo più accessibile.
Le cucine e i living di Creo e Lube sono di alta qualità, e 100% made in Italy.
Nel nostro mobilificio possiamo progettare assieme la tua nuova cucina usando sia modelli Lube che Creo. Vieni a trovarci!
Guarda questo post anche su